Si chiama Josephine Leotta la 24enne di Belpasso che ha perso la vita questa mattina sulla Siracusa-Catania, poco prima della Galleria San Demetrio. Josephine era una volontaria della Protezione civile e studentessa appassionata di Architettura a Siracusa
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare. L’autostrada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti.
“Con profonda tristezza e incredulità, ho appreso la terribile notizia del decesso di Josephine Leotta, una giovane belpassese di soli 24 anni morta in un drammatico incidente stradale, avvenuto questa mattina sulla Siracusa-Catania. – commenta il sindaco di Belpasso, Carlo Caputo – Una giovane al servizio della comunità, che aveva donato il suo tempo e impegno prima come scout e ora come volontaria del gruppo di Protezione Civile. In questo momento di dolore, desidero esprimere, a nome di tutta l’amministrazione, le più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Josephine”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni