Un guasto all’aeromobile ha impedito a 65 pellegrini diretti a Lourdes di imbarcarsi sul volo delle 6,30 di stamattina. Il volo annullato e rimandato alle ore 16,30 ha causato non pochi disagi alle persone fra cui alcune affette da disabilità e altre patologie provenienti da Ali Terme, accompagnati dal parroco don Vincenzo D’Arrigo, da Misterbianco, Catania e Carlentini.
In tutti i casi, grazie alla sensibilità del tour operator Oby whan di Catania, i viaggiatori sono stati trasferiti in un hotel vicino all’aeroporto Fontanarossa dove sono stati assistiti in attesa di imbarcarsi nel volo del pomeriggio.
“La scoperta – ha dichiarato il giornalista Salvatore Di Salvo passeggero insieme con i pellegrini diretti a Lourdes- è avvenuta stamattina mentre attendevamo l’apertura del gate. Il tour operator in quel frangente ci ha informato del volo delle 6,30 annullato e dell’imbarco previsto per le ore 16 di oggi pomeriggio. Anche se siamo stati trasferiti in pullman nel vicino albergo, anche se riusciremo a raggiungere Lourdes con un altro volo, di fatto il disguido ci ha impedito di seguire la cerimonia d’apertura del pellegrinaggio prevista per le ore 9,30 di stamane, peraltro atteso momento carico di spiritualità”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni