Nella settimana di avvio delle attività di preparazione di Farmitalia Saturnia, per il Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23, la notizia di una nuova prestigiosa part-nership. La Banca del Fucino ha scelto di sposare il progetto siciliano per la prossima stagione vestendo i panni di Premium Partner.
Capogruppo del Gruppo Bancario Igea Banca, Banca del Fucino è presieduta da Mauro Ma-si e diretta dall’Amministratore Delegato Francesco Maiolini ed è la più antica banca pri-vata e indipendente di Roma. Il Gruppo bancario vanta una presenza significativa in par-ticolare nel Lazio, in Abruzzo e in Sicilia.
“In Sicilia come a Roma, per noi essere banca del territorio significa rispondere alle esi-genze della clientela ma anche valorizzare le eccellenze che il territorio è capace di esprimere. È per noi un onore poter sostenere Farmitalia Saturnia e contribuire in questo modo a diffondere i valori dello sport, affiancando una squadra di successo oltreché una delle società più longeve e prestigiose del panorama pallavolistico catanese e siciliano”, ha dichiarato Francesco Maiolini, Amministratore Delegato della Banca del Fucino.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni