Da oggi l’hub vaccinale del Nelson Mandela di Misterbianco, posto tra le vie Giuseppe Barone e Giovanni Longo funzionerà con orario continuato tutti i giorni dalle 8 alle 20 senza alcuna prenotazione.
“In sinergia con le autorità sanitarie – ha dichiarato il sindaco Marco Corsaro – abbiamo rafforzato il nostro Hub vaccinale al Mandela, che è uno dei più efficienti di tutta la provincia di Catania. Formulo un nuovo appello rivolto ai misterbianchesi e anche a tutti i cittadini del comprensorio: andiamo a vaccinarci tutti, per porre fine a una pandemia che purtroppo ci dà ancora filo da torcere. In particolare mi rivolgo – conclude il sindaco – ai cittadini che devono ancora effettuare la prima dose che è una fascia di popolazione gravemente esposta all’offensiva del Covid-19 e delle diverse varianti”.
Nel contempo l’Amministrazione comunale è pronta per ospitare la struttura permanente per eseguire lo screening della popolazione, soprattutto scolastica ed i tamponi evitando lunghissime file. “Appena la struttura commissariale guidata dal dott. Liberti ci da la disponibilità – ha continuato il sindaco Corsaro – siamo nelle condizioni di partire in 24 ore. Attendiamo solo il via per attivare sul territorio anche questa struttura al servizio dei cittadini”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni