Il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso e il vicesindaco con delega alla Transizione digitale e ai servizi informativi Claudio Nicolosi, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, invitano la cittadinanza a scaricare l’app dedicata al Comune di Gravina di Catania e a iscriversi altresì al canale WhatsApp, due ulteriori strumenti che si aggiungono alla pagina Facebook e al sito ufficiale, per essere rapidamente ancora più informati su tutte le attività del Comune.
L’iniziativa è partita da un atto di indirizzo, il n. 36401 del 14 novembre 2023, nel quale il vicesindaco Claudio Nicolosi chiedeva l’istituzione di un apposito canale WhatsApp a livello comunale al fine di favorire una modalità di comunicazione semplice, immediata efficace e soprattutto gratuita con il cittadino.
Il sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso afferma che “questo nuovo canale, sicuramente il più noto della categoria, che si affiancherà agli altri esistenti senza per questo sostituirli, servirà a diffondere ulteriormente informazioni istituzionali e divulgare eventi coinvolgendo sempre più la comunità in termini di partecipazione alla vita gravinese”.
L’assessore al ramo Claudio Nicolosi aggiunge che “tutto ciò consentirà di fornire in maniera tempestiva e immediata le informazioni, le notizie e gli aggiornamenti inerenti alle esigenze dei nostri concittadini così da rafforzare anche il confronto e le relazioni fra Amministrazione comunale e Comunità locale attraverso la collaborazione degli Uffici competenti”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni