In tendenza

Trecastagni, manovre sulla condotta del Pozzo Macrì per restituire l’acqua

Seppur in maniera “sperimentale” le manovre hanno dato gli esiti che speravamo" dice il presidente di Acoset, Giovanni Rapisarda

Si lavora incessantemente su più fronti per restituire l’acqua agli utenti serviti dall’azienda. A Trecastagni nella giornata di ieri, il settore tecnico di 𝐀𝐜𝐨𝐬𝐞𝐭 𝐒𝐩𝐀 𝐞̀ 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐚 𝐬𝐮 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐨𝐳𝐳𝐨 𝐌𝐚𝐜𝐫𝐢̀ 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐝𝐫𝐢𝐜𝐚 nelle vie più colpite dalla mancanza d’acqua di questi giorni.

Seppur in maniera “sperimentale” le manovre hanno dato gli esiti che speravamo. In tempo quasi reale, grazie alla sinergia tra la nostra azienda e l’amministrazione comunale, siamo riusciti a sincerarci che tutto fosse andato a buon fine. Sono stati, infatti, contattati alcuni utenti che nei giorni scorsi avevano manifestato il loro disagio i quali hanno confermato il ripristino dell’erogazione. Per noi è un importante risultato. Ringrazio i tecnici per l’intuizione e il Sindaco di Trecastagni Giuseppe Messina per il supporto” – conclude il Presidente di Acoset Giovanni Rapisarda che ieri ha supervisionato l’intervento.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni