In tendenza

Tentava di rubare all’interno di un’auto vicino Villa Bellini, denunciato

Gli agenti hanno bloccato il ladro, identificandolo come soggetto con precedenti penali, poiché resosi in passato responsabile di rapina, lesioni personali, furto e reati in materia di stupefacenti

La Polizia di Stato – Squadra Volanti – ha colto in flagranza un pregiudicato 40enne catanese mentre tentava di rubare all’interno di un’autovettura parcheggiata nei pressi di Villa Bellini.

In una delle serate appena trascorse, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti, grazie alla segnalazione di un passante, in via Tomaselli dove hanno subito notato un uomo accovacciato sul sedile anteriore, lato passeggero, mentre era intento a rovistare all’interno.

Gli agenti hanno bloccato il ladro, identificandolo come soggetto con precedenti penali, poiché resosi in passato responsabile di rapina, lesioni personali, furto e reati in materia di stupefacenti.

In seguito alla perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un grosso cacciavite della lunghezza di 30 centimetri circa, che aveva nascosto all’interno dei pantaloni e che aveva probabilmente utilizzato per rompere il finestrino e aprire l’auto.

L’intervento tempestivo dei poliziotti ha, quindi, impedito che l’uomo potesse fare razzia degli effetti personali lasciati all’interno dell’autovettura.
Il malvivente è stato denunciato per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni