In tendenza

Tenta di scappare e travolge un poliziotto, era con un presunto pusher

Per l’agente si sono rese necessarie le cure mediche nel Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Marco”

Nell’ambito dei diversi servizi di controllo svolti per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, gli agenti della squadra Volanti hanno notato un gruppo di tre ragazzi discutere e affaccendarsi tra loro, nei pressi di uno stabile in via Capo passero.

Alla vista dei poliziotti, i tre si sono dati alla fuga, dividendosi e intraprendo direzioni diverse. Uno è fuggito a piedi, un altro è riuscito a far perdere le proprie tracce salendo a bordo di un’auto, travolgendo uno dei poliziotti. Per l’agente si sono rese necessarie le cure mediche nel Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Marco”.

Il terzo dei giovani è stato bloccato dagli agenti che l’hanno trovato in possesso di 69 dosi di cocaina per complessivi 21 grammi. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro mentre il giovane, un catanese incensurato di 19 anni, è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il ragazzo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nella propria abitazione, in attesa del giudizio direttissimo, così come disposto dal PM di turno. All’esito del giudizio è stata convalidata la misura degli arresti domiciliari.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni