In tendenza

Spaccio di stupefacenti: arrestato un giovane

La perquisizione domiciliare all’abitazione monitorata ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 65 grammi circa di sostanza stupefacente del medesimo tipo, già suddivisa in dosi

A Caltagirone, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del Commissariato, impegnati nell’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope, notando un sospetto via vai dall’abitazione di un ragazzo, hanno iniziato un’attività di monitoraggio finalizzata ad intercettare eventuali condotte illecite. Dopo un’attenta e prolungata attività di osservazione sono riusciti a bloccare un acquirente, che, pochi istanti prima, si era rifornito dal giovane pusher di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di circa 35 grammi e che, per tale ragione, è stato segnalato in via amministrativa alla Prefettura. La successiva perquisizione domiciliare all’abitazione monitorata ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 65 grammi circa di sostanza stupefacente del medesimo tipo, già suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento della droga e oltre 800 euro in contanti, presunto provento dell’attività di spaccio.

A seguito dell’udienza di convalida, su richiesta della Procura della Repubblica del Tribunale di Caltagirone, il Tribunale nel convalidare l’arresto ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e dell’obbligo di dimora nel comune, con la prescrizione della permanenza in casa nelle ore serali e notturne.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni