In tendenza

Sette nuovi impiegati al Comune di Misterbianco

Il sindaco Corsaro: "Manteniamo l'impegno a portare l'ente nel futuro"

Ben sette nuovi impiegati amministrativi hanno oggi posto la firma sul loro contratto di lavoro per il Comune di Misterbianco. Cinque uomini e due donne, categoria C, età media complessiva di 38 anni, un contingente che va a rinforzare e ringiovanire la dotazione organica dell’ente.

I nuovi assunti, alla presenza del sindaco Marco Corsaro, del responsabile Risorse Umane Angelo Siragusa e del suo staff, hanno prestato giuramento, formula non più in uso ma volutamente ripristinata dall’Amministrazione comunale per sottolineare ancor più l’importanza del momento.

“Stiamo svolgendo a Misterbianco una campagna concorsuale con pochi precedenti – ha affermato il primo cittadino Corsaro – con l’obiettivo di rendere il nostro Comune più efficiente e competitivo, dando respiro a un organico sempre più ridotto e dunque in sofferenza. Manteniamo l’impegno a portare il nostro ente nel futuro, grazie all’aiuto dei nuovi assunti e delle loro professionalità che rafforzeranno diversi uffici e che intendiamo utilizzare anche per il ripristino, nei prossimi mesi, del funzionamento delle Delegazioni comunali nei quartieri”, ha concluso il sindaco.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni