C’è tempo fino al prossimo 10 febbraio (ore 14) per presentare la domanda di partecipazione ai progetti di Servizio civile universale 2023 – 2024 che si svolgeranno nella sede centrale della Ugl territoriale di Catania, in via Teatro Massimo. Il bando è rivolto a volontari di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, possessori di Spid (di livello 2), che potranno essere impegnati per 12 mesi (con un rimborso spese mensile di 445 euro) in un progetto a scelta tra i due proposti dal sindacato in collaborazione con gli enti Eiset e Opes.
L’inserimento della domanda di partecipazione è semplice e deve essere effettuato obbligatoriamente online, attraverso l’indirizzo https://domandaonline. serviziocivile.it . Dopo l’accesso sarà poi sufficiente scegliere una sola tra le proposte progettuali attivate, che sono “Cittadini consapevoli” (riservata a 4 volontari) e “Dalla parte del cittadino” (per 2 operatori), completando i dati personali richiesti ed inserendo, infine, il proprio curriculum vitae.
In ogni caso la segreteria della Ugl etnea è a disposizione per eventuali richieste di chiarimento e per informazioni, ma anche per l’assistenza alla compilazione della domanda, telefonando allo 095 325863 (dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30).
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni