Prosegue il piano di consegna del nuovo calendario e dei kit per la raccolta differenziata per il servizio “porta a porta”.
Al fine di agevolare la consegna e snellire i tempi di attesa degli utenti viste le elevate temperature estive, sono state programmate le nuove date per ritirare la fornitura.
Da lunedì 13 a venerdì 17 giugno, per cinque giornate consecutive, Dusty allestirà il presidio informativo in via Vittorio Emanuele (sotto i portici), nei pressi del Municipio, dalle 9 alle 13 dove gli operatori e i volontari, consegneranno i materiali solo agli utenti dotati di codice fiscale del titolare della cartella Tari.
La consegna avverrà secondo un preciso ordine di assegnazione alfabetica. Saranno distribuiti giornalmente non più di 250 kit.
MODALITÀ DI CONSEGNA PER RICEVERE IL KIT
Per il ritiro dei materiali, è stato predisposto l’elenco alfabetico “Eliminacode”, pertanto, gli utenti dovranno seguire espressamente l’ordine suddiviso nelle varie giornate, facendo attenzione alla lettera iniziale del
proprio cognome, come di seguito riportato:
* LUNEDÌ 13 GIUGNO lettere: A/B/C
* MARTEDÌ 14 GIUGNO lettere: D/E/F
* MERCOLEDÌ 15 GIUGNO lettere: G/H/I/J/K//L
* GIOVEDÌ 16 GIUGNO lettere: M/N/O/P/Q
* VENERDÌ 17 GIUGNO lettere: R/S/T/U/V/W/X/Y/Z
I cittadini che si presenteranno senza il codice fiscale del titolare della cartella Tari non potranno ritirare le forniture per la raccolta differenziata “porta a porta”.
Si ricorda agli utenti che nei giorni scorsi non hanno ritirato il nuovo calendario entrato in vigore dall’°1 giugno, che è possibile richiederne una copia all’info Point allestito in via Vittorio Emanuele oppure scaricarlo dal profilo Facebook dedicato alla città di Santa Maria di Licodia:
“Differenzia con Dusty – Santa Maria di Licodia”, disponibile al link <https://www.facebook.com/Diff
Per chiarire ogni eventuale dubbio sulle modalità di conferimento delle varie frazioni da esporre, è possibile contattare il call center Dusty: 800 164 722 da rete fissa, ed anche 095 293 85 20 da rete mobile.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni