L’assemblea della sezione di prodotto dell’agricoltura biologica di Confagricoltura Catania ha eletto il suo presidente: Salvatore Massimino.
Dottore agronomo, classe 1987, già dirigente dei giovani di Confagricoltura in cui ha ricoperto il ruolo di presidente della federazione nazionale cereali, gestisce un’azienda guidata dalla sua famiglia da tre generazioni, in biologico dal 1996.
“Congratulazioni e auguri di buon lavoro al neo-presidente. La sua elezione rappresenta un passo significativo per la sezione di prodotto dell’agricoltura biologica di Confagricoltura Catania, poiché il dottor Massimino porta con sé non solo una vasta esperienza, ma anche un profondo impegno nel promuovere pratiche agricole sostenibili e nel favorire lo sviluppo del settore biologico”: questo il commento del Presidente di Confagricoltura Catania, Giosuè Arcoria.
“Siamo certi che, sotto la sua guida, – aggiunge Arcoria – la sezione di prodotto continuerà a prosperare e a contribuire in modo significativo alla crescita e al successo dell’agricoltura biologica non solo nell’area etnea, ma in tutta la Regione”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni