Gli agenti del commissariato di Adrano, diretto dal vicequestore Paolo Leone lo scorso 27 agosto, hanno arrestato un uomo di 53 anni in esecuzione di un ordine di carcerazione, in quanto condannato a scontare sei mesi di reclusione.
Il reato per il quale la Procura generale della Repubblica della Corte d’Appello di Brescia ha emesso l’ordine, si riferisce a una condanna divenuta definitiva nel 2016 per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone.
L’uomo, irreperibile da diversi anni, è stato identificato dagli agenti della volante durante il normale svolgimento di servizio di controllo del territorio e, nello specifico, mentre erano intenti a comporre una lite familiare.
I poliziotti, infatti, hanno provveduto a identificare l’uomo che era giunto sul posto in quanto parente di una delle parti in causa. In seguito a degli accertamenti, è emerso che la persona identificata era, appunto, ricercato.
Accompagnato negli Uffici del commissariato per gli adempimenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e successivamente condotto alla casa circondariale Piazza Lanza di Catania.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni