Nuove importanti somme sono state destinate al Comune di Riposto dalla finanziaria regionale recentemente approvata dall’Ars.
Ad annunciarlo Davide Vasta, nella doppia veste di deputato regionale di Sud chiama Nord e di sindaco del comune marinaro. Nello specifico 300mila euro, erogati dal dipartimento Infrastrutture, mobilità e trasporti, serviranno a finanziare interventi di rigenerazione urbana.
Ulteriori 100mila euro, erogati dal dipartimento del Turismo, dello sport e dello spettacolo, saranno destinati, invece, alla promozione turistica.
“Non posso che esprimere soddisfazione per i due finanziamenti ottenuti dal Comune di Riposto – dichiara Davide Vasta – Entrambi sono molto importanti e serviranno alla realizzazione di interventi rilevanti. Nel primo caso potremo intervenire per recuperare e riqualificare una porzione di tessuto urbano per rendere la nostra città più sostenibile e più vivibile”.
“Gli ulteriori 100mila euro, per i quali mi preme ringraziare il nostro assessore al Turismo Carmelo D’Urso e la sua area politica di riferimento per l’impegno profuso, li investiremo, invece – conclude Vasta – nella promozione e nel rilancio turistico del nostro territorio”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni