Dettagli, cura del particolare e ultimi indicazioni tecnico-tattiche. La Meta Catania Bricocity ha completato questa mattina la rifinitura in vista del triplo impegno internazionale. I ragazzi di coach Juanra sono pronti per il Preliminary Round di Champions League che si svolgerà a Hjorring in Danimarca dal 20 al 25 agosto. Tutti abili e arruolabili i rossazzurri ed unica assenza quella di Dian Luka che sta seguendo un programma personalizzato di rientro in vista dell’inizio del campionato e della stagione speriamo ricca di impegni e possibili successi ancora rossazzurri dopo il magnifico scudetto conquistato lo scorso anno.
Ecco i convocati da coach Juanra: Portieri – Timm, Tornatore e Siqueira. Giocatori di movimento – Pulvirenti, Silvestri, Podda, Salamone, Carmelo Musumeci, Anderson, Luigi Musumeci, Turmena, Bocao, Gabriel Pina, Arillo, Mario Musumeci, Giulio Musumeci.
“Siamo concentrati e molto entusiasti della fantastica vetrina internazionali – afferma coach Juanra – affronteremo avversari che hanno vinto il loro rispettivo campionato ed hanno individualità importanti. In tre gare ci giocheremo tutto e come una seconda finale scudetto. Abbiamo lavorato bene in queste settimane e la risposta sul campo dovrà essere importante perchè i nostri avversari sono molto preparati fisicamente. Dobbiamo mantenere la concentrazione alta, con la nostra solita umiltà affrontare le difficoltà anche di questa lunga trasferta, ma sono sicuro che faremo bene perchè ho un gruppo di giocatori importanti”
Meta Catania che partirà alla volta di Copenaghen in tarda serata. Le tre gare della formazione etnea saranno trasmesse in diretta sul canale youtube della Uefa ed esordio per la Meta Catania programmato mercoledì 21 agosto alle ore 16 contro la formazione dell’Europa Fc (Gibilterra). Classico girone all’italiana dove passerà il turno solo la prima classificata.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni