Il collegio dei curatori fallimentari del Calcio Catania spa ha pubblicato un nuovo avviso di vendita telematica del ramo d’azienda calcistica. La decisione dopo che il Tribunale ha prorogato dal 7 al 17 marzo l’esercizio provvisorio per la società dichiarata fallita nel dicembre del 2021. Due aste sono andate già deserte: la prima con base di un milione di euro, la seconda con 500mila euro.
Nel nuovo avviso i curatori fallimentari fanno riferimento anche “alla manifestazione di interesse” della “società F. C. Catania 1946″, arrivata dopo la scadenza dell’ultimo bando, che ha dichiarato la “disponibilità a formulare un’offerta irrevocabile di acquisto al prezzo di 500mila euro (pari al prezzo base dell’ultima gara andata deserta) e nel rispetto delle condizioni e dei requisiti fissati nel precedente avviso di vendita”.
La presentazione della nuova offerta d’acquisto, con base d’asta a 500mila euro, potrà avvenire esclusivamente per pec (ctf2542021@procedurepec.it) entro le 14 del 15 marzo. La vendita telematica comprende “diritti pluriennali alle prestazioni dei calciatori; struttura e organizzazione del settore giovanile; immobilizzazioni materiali; indumenti, merce store, targhe, coppe e trofei; due marchi registrati”.
Non fa parte della procedura il titolo sportivo, che non può essere ceduto a terzi, ma può solo essere attribuito dalla Figc a una diversa società in presenza dei requisiti richiesti dalle norme federali.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni