In tendenza

Notte prima degli esami 1984-2024, Venditti si esibisce a Catania

“Cuore” contiene brani che sono diventati storia della musica italiana, nella loro attualità, e inni generazionali come “Notte prima degli esami”

Antonello Venditti celebra il 40ennale del suo album capolavoro “Cuore” con un grande progetto live: “Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary”. Uno spettacolo imperdibile che arriverà in Sicilia con due date in programma per l’estate 2024:

29 agosto Catania – villa Bellini per la rassegna Sotto il vulcano fest (organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest)

31 agosto Palermo – Velodromo Paolo Borsellino all’interno del cartellone del Dream pop fest Palermo (organizzato da Puntoeacapo con la direzione artistica Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Palermo).

Le prevendite per le due date saranno disponibili dalle 16 di oggi, 7 marzo, su www.puntoeacpao.uno (sponsor ticket Ciao tickets) e circuiti abituali.

Dopo l’anteprima, già sold out, all’Arena di Verona il 19 maggio, e le tre date alle Terme di Caracalla il 18, 19 e 21 giugno, “Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary”, da luglio a settembre diventerà un lungo tour estivo che toccherà alcuni dei luoghi più prestigiosi della Penisola, tra teatri di pietra, ville storiche e piazze spettacolari.

“Cuore” contiene brani che sono diventati storia della musica italiana, nella loro attualità, e inni generazionali come “Notte prima degli esami”. Sul palco l’artista, accompagnato dalla sua superband, porterà live quelle canzoni insieme a molti grandi successi della sua storia musicale.

“Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary” è prodotto e organizzato da Friends and Partners.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni