Gli agenti del Commissariato Borgo Ognina, nell’ambito di mirate attività di controllo del territorio finalizzate alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa – in particolare di furti, rapine e spaccio dì stupefacenti – hanno notato sopraggiungere un veicolo guidato da un giovane, già noto per i suoi precedenti per furto di auto, che procedeva con fare sospetto.
A bordo dell’auto, inoltre, si trovava anche un altro pregiudicato.
A quel punto, gli operatori hanno deciso di fermare il veicolo per effettuare un controllo. Alla vista degli agenti, il 23enne ha mostrato segni di nervosismo, rivolgendo provocazioni ai poliziotti e tentando di farli desistere dal controllo.
Insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo, hanno deciso di perquisirlo. Il 23enne è stato infatti trovato in possesso di un cilindro di plastica contenente marijuana e di diverse banconote di vario taglio, presunto provento dell’attività di spaccio.
Al termine delle attività di rito, il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni