In tendenza

Nascondeva cocaina in casa a Librino, arrestato

Trovati diversi oggetti idonei al confezionamento della sostanza come una bilancia e buste in cellophane

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto S. D. (classe 1970) poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina.

Nel corso delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dell’illecita cessione di sostanze stupefacenti, personale della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile ha eseguito una perquisizione all’interno dell’abitazione ove risiede l’uomo, ubicata nel quartiere Librino.

Le attività di ricerca hanno dato esito positivo in quanto, in quei locali, gli operatori hanno rinvenuto un borsello in tela contenente un involucro in plastica con all’interno sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di circa 60 grammi e tre involucri in plastica con all’interno sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di circa 30 grammi.

Nello stesso luogo, inoltre, sono stati trovati diversi oggetti idonei al confezionamento della sostanza come una bilancia e buste in cellophane. Per quanto sopra, l’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente.

Si precisa che il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e che sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni