In tendenza

Nasce ufficialmente il gruppo di lavoro “Brand Catania 2023”: innovazioni e riflessioni per il rilancio della città

Un gruppo di lavoro composto da istituzioni  e cioè Comune, Camera di Commercio,  Aeroporto, Amt, Università di Catania ma anche imprenditori e un numero ancora ristretto di associazioni destinato ad allargarsi molto presto

Da oggi “Brand  Catania 2023” non è più solo un’idea ma un gruppo di lavoro composto da istituzioni  e cioè Comune, Camera di Commercio,  Aeroporto, Amt, Università di Catania ma anche imprenditori e un numero ancora ristretto di associazioni destinato ad allargarsi molto presto. L’obiettivo è ormai chiaro: un cambio di passo per la reputazione della città, e per favorire

icon paywall

Questo contenuto è riservato agli abbonati premium

Accesso a tutti i contenuti del sito
DISDICI QUANDO VUOI

Il servizio premium sarà presto disponibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni