Riaprirà il prossimo 31 ottobre la sala studio intitolata a “Fabrizio De Andrè” all’interno del complesso del Nelson Mandela. Negli ultimi due anni la struttura, molto frequentata ed apprezzata dai giovani studenti del territorio era stata destinata a centro vaccinazione Covid.
In seguito alla chiusura del centro di vaccinazione per la cessata emergenza, l’Amministrazione comunale intende riavviare la struttura e riconsegnarla all’originario scopo ascoltando preventivamente i giovani studenti che sono stati i maggiori fruitori, che negli anni era diventato anche un punto di incontro per intere generazioni.
Prima di riavviare la sala studio l’Amministrazione comunale ha convocato una riunione con i giovani per il prossimo 13 settembre che si terrà alle ore 18,00 presso la Casa della musica Lucio Dalla che ha sede in piazza dell’Autonomia Siciliana.
“Invito i giovani – ha esordito il sindaco Marco Corsaro – a partecipare all’incontro fissato dall’Amministrazione per ascoltare proposte e suggerimenti per migliorare la fruibilità di una struttura che è al servizio della comunità”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni