In tendenza

Misterbianco, nominato il nuovo segretario generale dell’ente

La neo segretaria originaria di Messina è stata Segretario generale della Città Metropolitana di Reggio Calabria con precedenti incarichi da segretario nei comuni di Savoca, Alì, Barcellona Pozzo di Gotto, S. Alessio Siculo, Giardini Naxos

Da stamani ha preso servizio quale segretario generale titolare del Comune la dott. Sabrina Ragusa che con determina n. 5 del 27/01/2022 il Sindaco Marco Corsaro aveva nominato quale nuovo segretario generale alla luce del decreto prefettizio n. 43 del 18/01/2022.

La neo segretaria originaria di Messina è stata Segretario generale della Città Metropolitana di Reggio Calabria con precedenti incarichi da segretario nei comuni di Savoca, Alì, Barcellona Pozzo di Gotto, S. Alessio Siculo, Giardini Naxos ed altri ed ha svolto l’incarico di docente presso l’Università mediterranea di Reggio Calabria ed ad un corso per la preparazione al concorso di segretario comunale.

Laureata in Giurisprudenza, la neo segretaria generale del comune, che subentra al dott. Enrico Spallino, è abilitata anche allo svolgimento dell’attività forense.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni