In tendenza

Militello in Val di Catania, modifiche alla viabilità in vista delle feste patronali

Il percorso alternativo prevede l'utilizzo di una strada municipale, segnalata sul luogo dalla cartellonistica apposta a cura del Comune di Militello Val di Catania

A Militello Val di Catania, come da tradizione, anche quest’estate si svolgeranno due importati feste religiose patronali, una dedicata al culto del SS. Salvatore che si celebra il 18 agosto e l’altra dedicata alla Madonna della Stella, che culmina con le cerimonie dell’8 settembre.

Per favorire lo svolgimento in sicurezza di tali festeggiamenti, che richiamano migliaia di cittadini e turisti, il 18 agosto e l’8 settembre sarà chiuso totalmente al transito per l’intera giornata e parte della notte (dalle ore 6 alle ore 2) il tratto di Strada provinciale 28/II che si diparte dall’innesto con la strada comunale Circonvallazione sino al bivio con la S.P. 47, all’esterno del centro abitato.

L’ordinanza di chiusura al transito veicolare e pedonale è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania per proteggere la pubblica incolumità durante lo svolgimento dei fuochi di artificio, che si eseguiranno in contrada “Chiusa”.

Il percorso alternativo prevede l’utilizzo di una strada municipale, segnalata sul luogo dalla cartellonistica apposta a cura del Comune di Militello Val di Catania.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni