In tendenza

Meta Catania Bricocity sfida Melilli e Feldi Eboli

Cipollini in vista della gara di domani ritroverà il capitano Carmelo Musumeci e lo spagnolo Javi Alonso che rientra dalla squalifica e si affiderà all’esperienza e la voglia poi di tutto il roster etneo

Bisogna crederci e bisogna cercare di vincere le ultime due gare. La Meta Catania Bricocity guarda con fiducia il finale di campionato e queste ultime due sfide contro Melilli e Feldi Eboli. Rincorsa playoff frenata dallo stop contro Olimpus Roma, ma ancora reale e concreta ma che passerà da due fattori: i rossazzurri dovranno vincere le ultime due di campionato e sperare in un pari nelle ultime due gare di Real San Giuseppe o Pomezia. Insomma passo dopo passo e la sfida di domani contro Melilli al PalaCatania, ingresso libero, fischio d’inizio alle ore 18:15 alimenterà o meno la fiamma playoff.

Meta Catania che questa mattina svolgerà l’allenamento di rifinitura con un’analisi video dettagliata dell’avversario. Cipollini in vista della gara di domani ritroverà il capitano Carmelo Musumeci e lo spagnolo Javi Alonso che rientra dalla squalifica e si affiderà all’esperienza e la voglia poi di tutto il roster etneo.

Di seguito il pre partita affidato a coach Christian Cipollini: “Partita da non sottovalutare, nonostante quello che dica la classifica. Dobbiamo affrontare Melilli con la massima concentrazione e diventa fondamentale per noi conquistare i tre punti onorando al massimo l’ultima gara di campionato al PalaCatania. Ci sono ottime possibilità di recuperare Dovara e per il resto siamo al gran completo. Solo dopo la conquista dei tre punti e guardando la classifica avremo il quadro più chiaro per capire che tipo di gara sarà l’ultima di campionato contro Feldi Eboli”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni