Nonostante le assenze e nonostante anche il forfait del capitano Musumeci. Vince e convince la Meta Catania che batte in maniera secca, senza fronzoli e dando spettacolo Pomezia al PalaCatania.
Continua la serie utile salita a sei gare con 3 vittorie e 3 pareggi.
Juanra rinunciava dall’inizio a Carmelo Musumeci ma soprattutto esordio dal primo minuto per Manservigi tra i pali dopo il doppio forfait di Tornatore e Timm. Non sta bene Bueno, fuori Mourilo nel Pomezia ma gara interessante e che partiva subito forte con l’accento di Dian Luka che mandava in estasi il PalaCatania., 1-0 Meta Catania.
Gara aperta, veloce e intensa con continui capovolgimenti di fronte. Turmena, Pulvirenti, Salamone e Gaetano Musumeci il secondo roster di rotazione per Juanra e intensità e ricerca della porta continua per i rossazzurri. Bene, benissimo la squadra rossazzurra che al minuto 8 con Bocão batteva Molitierno per il 2-0.
La reazione di Pomezia trovava invece un doppio intervento di Manservigi che volava a negare la rete. Aumentava la pressione la Meta Catania enin chiusura di prikontempo ancora con Super Bocão metteva a segno il tris della gara e doppietta personale.
Nella ripresa non dava ossigeno a Pomezia la formazione rossazzurra che piazzava in 5 minuti un altro parziale di 3-0 tagliando le gambe e chiudendo la gara. Prima Anderson che impreziosiva la sua prestazione col piattone del 4-0, poi il solito “provvidenza” Pulvirenti 5-0 prima dell’apoteosi con Manservigi che sfruttava la porta sguarnita siglando il 6-0. Juanra dava spazio anche a Cassarino 17 anni tra i pali facendo prendere la standing ovation a Manservigi.
Terza vittoria in campionato, terza la PalaCatania e imbattilità che continua. 12 punti in classifica per la Meta Catania è una voglia matta di continuare a stupire e restare lì a lottare nei primi posti della classifica.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni