In tendenza

Meta Catania, altra sfida al vertice: domani scontro contro Sandro Abate

Coach Juanra sarà costretto a portare tre ragazzi dell'Under 19 e chiedere soprattutto gli straordinari a Carmelo Musumeci e Giovanni Pulvirenti ancora non al meglio ma sulla via del pieno recupero fisico e atletico

Di necessità virtù. La Meta Catania conta i disponibili, ma non molla un centimetro. Rifinitura e partenza in vista del match di domani, diretta su futsaltv.it, contro Sandro Abate che animerà la 23° giornata del campionato di serie A. Rossazzurri come dicevamo che non avranno a disposizione lo squalificato Bocao, mentre rimangono ai box ancora Dian Luka, colpo alla schiena nel pre gara della scorsa partita, Turmena e Tornatore.

Coach Juanra sarà costretto a portare tre ragazzi dell’Under 19 e chiedere soprattutto gli straordinari a Carmelo Musumeci e Giovanni Pulvirenti ancora non al meglio ma sulla via del pieno recupero fisico e atletico. La gara pareggiata a due secondi dalla fine contro L84 evidenzia la grande forza mentale della squadra rossazzurra e con questo spirito gli etnei nell’altro scontro di vertice con Sandro Abate venderanno cara la pelle.

“Non è un momento facilissimo, ma siamo sempre a lottare pallone su pallone – afferma Giovanni Pulvirenti autore nello scorso turno del suo nono gol stagionale – Abbiamo un gruppo importante dove tutti aiutano l’altro e cosi e con il lavoro usciremo anche dai problemi del momento. Sto recuperando il ritmo partita e contro Sandro Abate sarà un’altra gara per rimanere attaccati al treno delle prime posizioni”

Meta Catania che si affiderà però alla “garra” dei suoi pivot Anderson, due assist e una rete nell’ultima partita, Gaetano Musumeci e Rocha ma soprattutto cercherà di sfruttare al meglio il magic moment di Michele Podda cannoniere rossazzurro con 14 reti e reduce da una doppietta nella gara pareggiata al PalaCatania contro la L84


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni