In tendenza

Mascalucia, 52 nuove telecamere a presidio del territorio

A seguito di riunioni mirate con le forze dell'ordine ed i tecnici, è stato varato un piano di revisione e ripristino della 32 telecamere presenti sul territorio e l'installazione di altre 52 ex novo, per un totale di 84 dispositivi a breve attivi

Controllo capillare del territorio mediante il potenziamento del sistema di videosorveglianza. Questo l’obiettivo a breve termine per il comune di Mascalucia.

A seguito di riunioni mirate con le forze dell’ordine ed i tecnici, è stato varato un piano di revisione e ripristino della 32 telecamere presenti sul territorio e l’installazione di altre 52 ex novo, per un totale di 84 dispositivi a breve attivi.

“Contrastare attività criminose e accrescere la sicurezza nel nostro territorio è un obiettivo di fondamentale importanza – dichiara il sindaco Vincenzo Magra – Ci siamo confrontati lungamente per dare adeguata copertura alle aree non adeguatamente monitorate. Per questo ringrazio la giunta, il Comando di Polizia Locale, il Comando dei Carabinieri ed i tecnici. L’installazione delle telecamere riguarderá anche via Pompeo Cisternazza, di recente protagonista di un’importante opera manutentiva, come richiesto anche dal gruppo consiliare di Forza Italia che ha dato seguito alle istanze dei cittadini residenti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni