La Pro Loco di Gravina si rinnova e così, a seguito di una riunione, è stato definito il seguente nuovo organigramma: Salvatore Fazio presidente; Nino Gullotti vicepresidente; Marisa Buccheri vicepresidente; Daniela Leonardi tesoriera; Andrea Ganà segretario; Lucia Cascino segretaria; Gilda D’Alessandro segretaria.
L’associazione in questione si propone di vivacizzare la vita cittadina gravinese attraverso l’organizzazione di iniziative di diverso genere: culturali, artistiche, di promozione del territorio in genere così da diventarne un importante punto di riferimento.
Il sindaco Massimiliano Giammusso sottolinea “l’importanza di una associazione quale la Pro Loco che potrà senz’altro continuare a spendersi per la nostra Gravina con entusiasmo e impegno. Formulo i miei più fervidi auguri di buon lavoro non solo al presidente Salvatore Fazio ma a tutti i componenti dell’associazione che, ne sono certo, apporteranno il loro contributo finalizzato al miglioramento della nostra città”.
Il presidente Salvatore Fazio dichiara che “chiunque lo voglia potrà prendere parte alla Pro Loco così da mettere a disposizione per la comunità il proprio saper e voler fare”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni