In tendenza

La Meta Catania guarda al futuro con Antonio Licandri

Estro, visione di gioco e grandi abilità tecniche e soprattutto la vena realizzativa che esalta le caratteristiche del ragazzo classe 2002

La Meta Catania guarda sempre con grande attenzione alla sviluppo del talento e alla maturazione dello stesso. Sotto questa logica il club etneo è lieto di inserire e di ufficializzare nel roster della prima squadra il talento del giovane Antonio Licandri.

Un passaggio naturale per il giovane giocatore che lo scorso anno a suon di gol, 38 le reti messe a segno in regular season, ha convinto la società a puntare fortemente su di lui. Per Licandri una possibilità importante per crescere e maturare sotto la guida di coach Tarantino.

Estro, visione di gioco e grandi abilità tecniche e soprattutto la vena realizzativa che esalta le caratteristiche del ragazzo classe 2002.

Per Licandri un passaggio in prima squadra di assoluta rilevanza che consegna il giusto valore al settore giovanile della Meta Catania e al lavoro di scouting del responsabile Nunzio Mannino.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni