In tendenza

Irama live in Sicilia: tappa a Catania per l’artista da 31 dischi di platino

Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo

IRAMA, fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni, annuncia le date estive dell’atteso Tour 2022, in partenza dal 1° luglio.

Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi alla #4 posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

Due le date in Sicilia, organizzate da Puntoeacapo:

  • 2 SETTEMBRE CATANIA Villa Bellini (Sotto il Vulcano Fest con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e nell’ambito del Catania Summer Fest 2022 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania)
  • 3 SETTEMBRE AGRIGENTO Teatro valle dei Templi (in collaborazione con la Fondazione Teatro Valle dei Templi rappresentata da Enzo Bellavia, nell’ambito del Festival Il Mito)

I biglietti sono già disponibili su www.puntoeacapo.uno e www.tickettando.it e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 6 aprile alle 11.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. Gli show sono prodotti e distribuiti da Vivo Concerti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni