In tendenza

Incidente mortale a Linguaglossa, le vittime estratte dai passanti. Auto in fiamme

Madre e figlio sono stati estratti dall'auto dai passanti e all'arrivo dei Vigili del Fuoco si trovavano sul ciglio della strada

I Vigili del Fuoco del distaccamento volontario di Linguaglossa (CT) sono intervenuti la notte scorsa per un incidente stradale che è accaduto al km 208 della SS120, tra Piedimonte Etneo e Linguaglossa. La chiamata è arrivata in Sala Operativa alle 01,45.

Coinvolte due auto: una Fiat 600 con a bordo madre e figlio, rispettivamente di 40 e 19 anni, e una Volkswagen Golf con a bordo un giovane di 26 anni.

Nel violento scontro frontale le due autovetture sono rimaste distrutte. I due occupanti della Fiat 600 sono stati estratti dall’auto da passanti e all’arrivo dei Vigili del Fuoco si trovavano sul ciglio della strada. Le autovetture hanno preso fuoco, probabilmente a causa del violento impatto.

È stato constatato il decesso del ragazzo di 19 anni, mentre la madre gravemente ferita è stata soccorsa e affidata alle cure dei sanitari del Servizio 118 giunti sul posto con 2 ambulanze. È giunta poi notizia che anche la madre era deceduta.

La squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto allo spegnimento dell’incendio delle auto ed alla messa in sicurezza del luogo dell’incidente.

Il conducente della golf è stato successivamente rintracciato ed affidato anch’egli alle cure dei sanitari del Servizio 118.

Sul posto militari dell’Arma dei Carabinieri per gli accertamenti di competenza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni