In tendenza

Il vincitore di Amici 2021 Luigi Strangis a Zafferana Etnea

Dopo la vittoria ad Amici 21 e dopo aver conquistato le classifica italiane con i brani "Tienimi stanotte", "Muro" e "Tondo", Luigi Strangis porta la sua musica in tour

Luigi Strangis, vincitore di Amici 2021, annuncia le prime date estive del Tour 2022. Il tour, in partenza il 17 agosto, sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani tratti dal suo primo lavoro discografico “Strangis” che ha debuttato al primo posto della classifica italiana.

Il live, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, sarà sabato 27 agosto a Zafferana Etnea (CT) all’Anfiteatro Falcone Borsellino, in un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Cantautore e polistrumentista, Luigi ha iniziato a suonare la chitarra a 6 anni. Oggi, a 21, oltre alla chitarra suona il pianoforte, la batteria, le percussioni e il contrabbasso. Proprio grazie alla sua esperienza come polistrumentista a 15 anni inizia ad autoprodurre i suoi pezzi.

A settembre 2021 presenta ad Amici l’inedito “Vivo”, brano che gli regala l’ingresso al programma.

A “vivo” seguono i brani “Muro”, “Partirò da zero”, “Tondo” e in ultimo “Tienimi stanotte”. Durante le puntate serali del programma Luigi ha interpretato più volte cover di successo mettendosi alla prova come musicista ed arrangiatore.

I biglietti sono disponibili online su Ticketone dalle ore 11.00 di oggi e saranno messi in vendita nelle agenzie autorizzate da mercoledì 6 luglio alle ore 10:00.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni