In tendenza

Il sindaco di Misterbianco nel Consiglio regionale di Anci Sicilia

“Accetto con orgoglio ed entusiasmo la sfida - ha affermato Corsaro"

Il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro entra a far parte del Consiglio regionale di Anci Sicilia. Ad eleggerlo l’assemblea dei sindaci isolani che compongono l’Associazione dei Comuni italiani, svoltasi oggi a Palermo.

Nel corso della giornata, è stato anche designato come nuovo presidente di Anci Sicilia Paolo Amenta, sindaco del Comune di Canicattini Bagni.

“Accetto con orgoglio ed entusiasmo la sfida – ha affermato Corsaro – e ringrazio i colleghi sindaci siciliani per avermi dato fiducia. Per la prima volta dopo più di due decenni, la città di Misterbianco ottiene una rappresentanza negli organismi di Anci Sicilia, l’associazione che da voce alle aspettative delle amministrazioni locali facendosi carico delle esigenze quotidiane di tutti i cittadini italiani e siciliani. Ci metteremo subito a lavoro – ha concluso il sindaco Corsaro – sulle principali problematiche del governo locale in Sicilia, dai rifiuti al caro energia, passando per le infrastrutture, le scuole e l’ambito sociale, per portare all’attenzione del Governo regionale e nazionale, dell’Ars e del Parlamento, le nostre proposte e le soluzioni più opportune, nell’interesse della tenuta dei Comuni e dei servizi ai cittadini.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni