Il prof. Antonio Terrasi, delegato al Trasferimento tecnologico e ai rapporti con le aziende per il settore tecnico-scientifico, è stato eletto nel direttivo Netval per il triennio 2023-2026.
Le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione Netval, il network italiano per il trasferimento tecnologico delle università, degli enti di ricerca e degli IRCCS, si sono svolte nei giorni scorsi in occasione dell’assemblea dei soci Netval nella sede dell’Ufficio italiano brevetti e marchi.
Il professore Antonio Terrasi, docente di Fisica Sperimentale al Dipartimento di Fisica e Astronomia “Ettore Majorana”, farà parte del consiglio direttivo, formato da 9 degli oltre 100 soci Netval.
“Questo risultato è un importante riconoscimento del crescente impegno dell’Università di Catania nella valorizzazione della ricerca e della proprietà intellettuale, sia a livello di formazione che nell’accompagnamento dei ricercatori verso i brevetti e la creazione d’impresa” – spiega il professore Antonio Terrasi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni