In tendenza

Il nuovo presidente del Rotaract Club Catania è Giovanni Reina

Presenti al passaggio della campana anche Veronica Bonaccorso Rappresentante Distrettuale, Laura Bonaccorso Presidente del Rotary Club Catania e Costanza Cozzo Presidente dell’Interact Club Catania

Si è svolta sabato nella suggestiva cornice del Giardino di Olea di Sant’Agata Li Battiati la cerimonia del passaggio del collare del Club.

Reina, ingegnere civile, già prefetto del Club, si è detto orgoglioso ed onorato per la fiducia dimostrata dal Rotaract Club nei suoi confronti, ed ha illustrato un programma di service ambizioso con un taglio internazionale, incentrato, altresì, sullo sviluppo delle connessioni professionali tra i giovani presenti.

Il consiglio direttivo sarà formato anche dal Vicepresidente Alessandro Moschetti, dal Tesoriere Fabio Giuffrida, i segretari Federica Di Mauro e Rosanna Coltraro, i prefetti Lavinia Valastro e Alberigo Ferlito, Laura Del Campo e i consiglieri Mirko Nigro e Fabrizio Fronterré.

Presenti al passaggio della campana anche Veronica Bonaccorso Rappresentante Distrettuale, Laura Bonaccorso Presidente del Rotary Club Catania e Costanza Cozzo Presidente dell’Interact Club Catania.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni