Cresce il confronto internazionale per il Dojo di Catania. Dopo il meeting di Anversa (concluso con 3 ori, 5 argenti e 2 bronzi) la squadra di ju jitsu, guidata dal maestro Cosimo Costa, sarà al via sabato alla Coppa di Spagna. A Madrid saranno 13 le coppie presenti in una kermesse di assoluto livello con 40 coppie in gara, 21 nel Duo System (7 le catanesi) e 19 nel Duo Show (6 quelle che rappresenteranno il sodalizio).
“Sarà un momento – spiega il maestro Costa – di confronto e di crescita. Potersi confrontare con realtà internazionali ci rende orgogliosi. A Madrid saremo l’unica rappresentativa italiana pronta a brillare e a fare bene”.
Gli appuntamenti nazionali proseguiranno il 23 marzo a Maribor, dove lo scorso anno il Dojo tornò a casa con un successo che fece storia.
L’11 Maggio ci saranno in campionati italiani ad Ostia, il 15 Giugno i Regionali a Sant’ Agata li Battiati ed il 12 di Ottobre, sempre a Battiati, l’Open internazionale dell’ Etna di Ju-Jitsu per le Specialità del DUO e dello SHOW. Una decina di giorni prima nella nuova location ci ritroveremo a Trabia c/o il Villaggio Torre Artale per il Summer Camp e l’edizione estiva di Budo San Fronteries che coinciderà quest’anno con settimo congresso della M.A.T.E. che consentirà di attribuire alla tre giorni il rango internazionale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni