“In data 1 marzo ho rassegnato le dimissioni da Assessore in carica con delega ai Lavori Pubblici, Protezione Civile, Manutezioni, Verde pubblico e Viabilità, al comune di Gravina. Tali dimissioni sono da intendersi irrevocabili in quanto è venuto meno il rapporto fiduciario col Sindaco, per via delle scelte politiche operate dello stesso, in vista della venture elezioni amministrative, nel formare la nuova coalizione politica con l’ingresso di soggetti provenienti dall’opposizione”.
A dirlo è l’ormai ex assessore Rosario Condorelli, con una lunga nota in cui spiega anche le motivazioni che lo hanno portato a prendere le distanze dall’attuale maggioranza.
“Quando cinque anni – continua – fa decisi di supportare il Sindaco Massimiliano Giammusso immaginavo che, alla scadenza del mandato, quest’ultimo avrebbe dato continuità alla coalizione civica che lo aveva sostenuto. Evidentemente, mi sbagliavo. Alle mie dimissioni, seguiranno quelle dell’Assessore Michelangelo Barravecchia ed il gruppo consiliare “Uniti per Cambiare” sarà d’ora in avanti forza d’opposizione all’interno del consesso civico. Rivolgo i miei ringraziamenti a tutti i dipendenti comunali ed in particolare a quelli dei settori di riferimento alle mie deleghe per la loro grande disponibilità e per la stima e la fiducia dimostrata in ogni circostanza. In questi cinque anni di lavoro intenso siamo riusciti a sviluppare e mettere a disposizione dei Cittadini tante opere, un lavoro basato sull’ organizzazione, progettazione, impegno e soprattutto armonia”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni