In tendenza

Gravina, in archivio l’evento dedicato alla donazione del sangue

Per l'Amministrazione comunale gravinese erano presenti l'assessore Francesco Nicotra ed i consiglieri comunali Salvatore Calogero e Mirko Marcantonio

Si è svolto nel pomeriggio di sabato 15 al il parco comunale “Giovanni Falcone e scorta” di Fasano l’evento, realizzato dietro iniziativa dell’associazione di volontariato “Fratres – Enza Carrivale” di Gravina e grazie al patrocinio del Comune, relativo alla possibilità di donare sangue per salvare vite, iniziativa alla quale hanno entusiasticamente aderito diversi cittadini ed altrettanti volontari.

“Una lodevole iniziativa – commenta il sindaco Massimiliano Giammusso – che sottolinea ancora una volta l’importanza del volontariato e dell’associazionismo locale che a Gravina sappiamo essere particolarmente attivo e propositivo”.

Per l’Amministrazione comunale gravinese erano presenti l’assessore Francesco Nicotra ed i consiglieri comunali Salvatore Calogero e Mirko Marcantonio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni