Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso e il Responsabile dell’ VIII Servizio – Lavori pubblici, espropriazioni e Protezione Civile – Marco Scalirò, comunicano che con determinazione 91 dell’ 8 agosto è stata disposta l’avvenuta aggiudicazione efficace della gara per la riqualificazione del campo sportivo e della attigua palestra comunale nonché la realizzazione del parcheggio sulla via Don Bosco.
Dichiara il sindaco Giammusso: “Si tratta dei lavori di completamento ed adeguamento alle norme C.O.N.I. di prevenzione incendi e igienico-sanitarie dell’impianto sportivo in questione sito al confine tra i comuni di Gravina e Sant’Agata Li Battiati. Nello specifico saranno oggetto di riqualificazione, ristrutturazione e rifacimento le tribune, gli spogliatoi e l’infermeria che saranno così messi a norma, e ancora la palestra, per la quale è prevista una pavimentazione con un tappeto in parquet. Il tutto grazie all’avanzo di Amministrazione, quota investimenti. Ciò testimonia, ancora una volta, l’attenzione della nostra Amministrazione e la priorità da essa data all’impiantistica sportiva e ai giovani“.
Concordi in tal senso pure le dichiarazioni dell’assessore ai Lavori pubblici Federica Ingaglio e di quello allo Sport Filippo Riela:” Siamo finalmente giunti a tale fase che ci consentirà di tradurre in maniera operativa l’importo complessivo totale pari a 1.250.000 euro esclusivamente provenienti da risorse comunali, che darà decoro alle strutture sportive gravinesi“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni