Nuovo doppio appuntamento in Sicilia con Gigi D’Alessio che annuncia due attesissimi live a Catania per l’estate 2024. Le date outdoor si terranno l’11 e il 12 agosto alla villa Bellini.
Si arricchisce così il cartellone della rassegna di spettacoli Sotto Il Vulcano Festival 2024, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest.
I biglietti per i due concerti a Catania saranno disponibili in prevendita da oggi martedì 13 febbraio alle 18 su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket Ciao tickets) e sui circuiti abituali.
È un viaggio che comincia da Palermo con il doppio appuntamento il 5 e il 6 luglio al velodromo Paolo Borsellino, il nuovo tour estivo di Gigi D’Alessio. Dopo gli 8 eventi speciali di “Gigi – Uno come te – L’emozione continua” in programma a giugno in piazza del Plebiscito, l’estate dell’artista prosegue con un fitto calendario live che toccherà le più belle località d’Italia, da nord a sud.
L’artista riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.
Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
Il tour è prodotto da GGD, Friends & Partners, in collaborazione con Sicily by Car.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni