Stamattina, nella sede dell’Ente Pro Loco Sicilia ets e della Pro Loco Giarre aps, è stata accolta calorosamente una delegazione di turisti proveniente da Hong Kong, accompagnati dalla responsabile Hiu Wa Fung, impegnati in un importante progetto di scambio culturale con le Pro Loco ed altre associazioni del Terzo Settore, dalla durata di otto giorni, che li porterà in gran parte delle città della Sicilia.
Al loro arrivo, sono stati ricevuti dal Presidente dell’Ente Pro Loco Sicilia ets e della Pro Loco Giarre Aps, Salvo Zappalà, e dai Volontari di Servizio Civile Universale di Promozione Italia e Solidarietà Cervinese. Hanno potuto visitare i monumenti più importanti di Giarre e hanno assistito nella sede Pro Loco alla rappresentazione teatrale dei Pupi Siciliani, a cura della nostra Compagnia, che ha messo in scena “la Morte di Orlando”. Alla fine dello spettacolo hanno potuto degustare alcuni prodotti tipici siciliani e acquistare souvenir giarresi.
Il Presidente dichiara “Siamo stati lieti della presenza di questo gruppo di turisti provenienti da Hong Kong e che abbiano deciso di trascorrere la mattinata presso la nostra sede e presso la città di Giarre. L’incontro di oggi testimonia ancor di più il lavoro che l’Ente Pro Loco Sicilia ets sta svolgendo al fine di rilanciare il settore turistico nel nostro territorio“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni