In tendenza

Giarre, ok a regolamento per parcheggi a raso a pagamento e stalli postidel parcheggio Jolanda

Lo schema adottato sarà adesso sottoposto al vaglio del Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva

La Giunta Comunale, a conclusione del complesso iter procedurale seguito dall’esperto legale del sindaco avv. Orazio Scuderi, inerente la risoluzione e conseguente cessazione del servizio con la precedente società di gestione, con deliberazione n. 110 del 30 ottobre 2023, ha approvato lo schema di regolamento per l’uso dei parcheggi a raso a pagamento e per gli stalli posti all’interno del parcheggio Jolanda.

Lo schema approvato dalla Giunta prevede la sosta gratuita per alcune categorie (autovetture per portatori handicap, mezzi di soccorso e forze dell’ordine, medici in visita assistenziale, automezzi comunali in servizio), la possibilità di agevolazioni in forma di abbonamento per i residenti (privi di garage/autorimesse) delle zone interessate dalle strisce blu, la tolleranza di 10 minuti per l’acquisto dei tagliandi.

Lo schema adottato sarà adesso sottoposto al vaglio del Consiglio Comunale per l’approvazione definitiva e i successivi adempimenti ai fini dell’attivazione del servizio e del relativo “parcheggio Jolanda”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni