Ultimo match stagionale al Palawagner che non poteva che concludersi con questo splendido epilogo: il Mascalucia Calcio a 5, all’esordio assoluto in Serie A2, conquista la finale play-off per l’A2 élite.
“Non mi aspettavo di arrivare a questa finale – commenta a caldo un emozionato Incatasciato. Non pensavamo di fare più di un campionato tranquillo, vista anche la squadra giovane, in cui si doveva guardare partita dopo partita. Invece siamo riusciti a fare anche meglio della scorsa stagione.”
Testa ai prossimi avversari, anche se lo sguardo deve essere rivolto anche al passato, alla propria identità: “Non possiamo pensare di arginare gli avversari, la nostra è una squadra che gioca, che nelle difficoltà stringe i denti e cerca di fermare i suoi avversari grazie al bel futsal”
“Il risultato è stato importante e i ragazzi lo meritavano ampiamente, soprattutto chi si allena giorno dopo giorno e non ha goduto dello stesso minutaggio degli altri. Questa è l’anima di questa squadra: la forza del gruppo e la volontà di raggiungere obiettivi importanti”.
Emozione palpabile a fine partita per il tecnico che ha reso possibile il cammino straordinario delle ultime due stagioni: “Le lacrime sono frutto di 10 giorni difficili personalmente, in cui non è stato semplice concentrare tutte le forze fisiche e psichiche per questa partita. Ringrazio i ragazzi per avermi regalato questo momento di gioia”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni