È Francesco Vattiato il miglior pilota della stagione agonistica 2024 della Scuderia Giarre Corse. Il campione giarrese, al termine di un anno ricco di successi, è stato premiato dal presidente e dal vicepresidente della Giarre Corse, rispettivamente Orazio Maccarrone e Salvo Marano, nel corso della consueta cerimonia del Campionato Sociale 2024, svoltasi nel Centro Servizi di Milo.
Ben 50 i piloti protagonisti della stagione nelle diverse specialità: dallo slalom alla salita, dal rally alla pista, fino allo ‘speed down’. Ad aggiudicarsi il secondo e il terzo piazzamento sono stati Nanni Maiorana e Alfredo Guarrera. A chiudere la classifica dei primi dieci assoluti del 2024: Salvatore Castorina, Luigi Santonocito, Bruno Paravizzini, Francesco Fichera, Giuseppe Pagano, Gabriele Di Bartolo e Paolo Cusumano.
“È stata una stagione ricca di successi – dichiara Orazio Maccarrone – Dopo questi riconoscimenti ci prepariamo per continuare ad essere competitivi anche nella stagione 2025. Adesso inizieremo anche a lavorare alla nuova edizione della Cronoscalata ‘Giarre Montesalice Milo’, tra le gare più attese. Ringrazio sempre Daniele Settimo, delegato/fiduciario Aci Sport per la Regione Sicilia e – conclude il presidente – l’Automobile Club di Acireale, nelle persone del presidente Angelo Pennisi, del vicepresidente Giuseppe Trovato, del consigliere Paolo Currò e della direttrice Ines Di Lio, che ci sono sempre vicini”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni