In tendenza

Ferragosto a Catania, chiuso i musei delle Ciminiere, aperti i siti museali del Comune

A Ferragosto resterà chiuso a Caltagirone anche il Museo della Fotografia e Mostra del Fischietto in Terracotta, che riaprirà venerdì con il consueto orario: dalle h. 9 alle h. 17 (ultimo ingresso ore 16), chiuso il lunedì

I Musei delle Ciminiere resteranno chiusi il giorno di Ferragosto. Riapriranno venerdì 16 agosto con il consueto orario: da martedì a domenica dalle h. 9 alle h. 17 (ultimo ingresso: ore 15 per il Museo dello Sbarco; ore 15,30 per il Museo del Cinema).

La Mostra delle Antiche Carte Geografiche è aperta da martedì a sabato, dalle ore 9 alle ore 17. A Ferragosto resterà chiuso a Caltagirone anche il Museo della Fotografia e Mostra del Fischietto in Terracotta, che riaprirà venerdì con il consueto orario: dalle h. 9 alle h. 17 (ultimo ingresso ore 16), chiuso il lunedì.

Nel giorno di Ferragosto, giovedì 15, i siti museali del Comune di Catania, invece, resteranno aperti al pubblico con questi orari: Castello Ursino, dalle ore 9 alle 19 (ultimo ingresso alle 18); Museo Vincenzo Bellini, dalle ore 9 alle 13 (ultimo ingresso alle 12); Chiesa monumentale San Nicolò l’Arena, dalle ore 9 alle 13 (ultimo ingresso alle 12).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni