Sarà un dicembre di fuoco per l’Energy System Catania. Prende avvio domani, sabato 2 dicembre, un mese caratterizzato da impegni tutt’altro che agevoli per la formazione di Tonio Jimenez, pronta ad affrontare tre match intensi prima della pausa natalizia.
S’inizia domani appunto, con la sfida in casa della Pantaleo Podio Fasano: non ci si lasci illudere dalla quarta posizione in classifica occupata dalle avversarie, le pugliesi sono un osso durissimo da affrontare, ancor di più sul loro terreno di gioco dove fin qui hanno saputo collezionare sempre netti 3-0.
Le ragazze di mister Totero, Martilotti in testa, sono infatti fra le più esperte nella categoria e le rossazzurre dovranno, come già dimostrato di saper fare, tirare fuori le unghie per riuscire a spuntarla.
“Una partita tosta perché innanzi tutto abbiamo da affrontare un calendario del girone di andata davvero duro – spiega il GM Corrado Scavino -, con tutte le gare più difficili da disputare fuori casa. Una squadra con grande forza ed esperienza alla quale si è aggiunta come ciliegina sulla torta l’arrivo di Valentina Martilotti, ex Messina, la quale è indubbiamente un’atleta di categoria superiore. In generale poi far risultato sui campi pugliesi è sempre un’impresa dunque non ci resta che dare il massimo e portare in campo la miglior prestazione possibile”.
Come annunciato il mese sarà fra i più duri della stagione, dato che prima della pausa è previsto il derby contro Hub Ambiente Teams Volley (9 dicembre al PalaAbramo) e la sfida contro Altino (16 dicembre sul terreno di gioco delle teatine).
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni