In tendenza

Emergenza idrica, il sindaco di Gravina chiede una riunione straordinaria dell’Ato Idrico

I sindaci che parteciperanno a questa importante riunione chiederanno ai gestori dei servizi idrici Sidra, Acoset e Ucc, spiegazioni sui continui disservizi idrici che stanno creando disagi alla popolazione e soprattutto immediate risoluzioni per evitare che il problema si possa ripetere

Il sindaco di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso ha chiesto la convocazione straordinaria del consiglio direttivo dell’Ato Idrico per i continui disservizi delle ultime settimane. Su richiesta del primo cittadino, è stata convocata per mercoledì 29 giugno alle 10:30, nei locali della Città Metropolitana di Catania in via Nuovaluce, 67/A a Tremestieri Etneo, una riunione straordinaria del consiglio direttivo dell’Ato idrico.

Oggetto della riunione, chiesta a gran voce dal sindaco Giammusso, i continui disservizi idrici che stanno mettendo in ginocchio la popolazione. “Quella di mercoledì 29 giugno è una riunione importantissima – ha detto il sindaco Massimiliano Giammusso – È necessario trovare una soluzione per risolvere i problemi idrici che da settimane affliggono la popolazione. Ringrazio il presidente Rando e la struttura amministrativa dell’Ato per aver accolto la mia richiesta. Quella della interruzione del servizio idrico – conclude il sindaco Giammusso – è un problema grave che da settimane colpisce non solo il comune di Gravina ma diversi comuni della cintura etnea“.

I sindaci che parteciperanno a questa importante riunione chiederanno ai gestori dei servizi idrici Sidra, Acoset e Ucc, spiegazioni sui continui disservizi idrici che stanno creando disagi alla popolazione e soprattutto immediate risoluzioni per evitare che il problema si possa ripetere.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni