In tendenza

Emergenza idrica: Acoset recepisce nuove fonti di approvvigionamento

Acoset SpA ha già attivato una fornitura aggiuntiva, agganciandosi a un pozzo sito in Zafferana il quale consentirà di integrare l’erogazione per le zone più sofferenti dell’acese – nello specifico Montirossi e Lavinaio - sanando così quelle criticità lamentate dai cittadini

L’oggettiva carenza idrica che ha colpito tutta l’Italia ha evidenti manifestazioni anche sul nostro territorio.

Per fare fronte a questa difficoltà Acoset SpA ha già attivato una distribuzione aggiuntiva, agganciandosi alla fornitura di rete di Zafferana, la quale consentirà di integrare l’erogazione per le zone più sofferenti dell’acese – nello specifico Montirossi e Lavinaio – sanando così quelle criticità lamentate dai cittadini.

La nuova governance – appena insediata – intende affrontare le annose problematiche che affliggono i cittadini, con soluzioni veloci e immediatamente attuabili.

Il Presidente di Acoset Giovanni Rapisarda insieme al nuovo Direttore Antonio Coniglio stanno infatti lavorando congiuntamente e costantemente al fine di reperire la disponibilità di ulteriori forniture private.

Inoltre stanno pianificando incontri con altre società del settore per agire organicamente, affrontando un’emergenza che purtroppo sta colpendo tutti, non solo Acoset.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni