In tendenza

Ekipe Orizzonte-Plebiscito Padova 8-9

Nel tabellino finale tre gol per Morena Leone, due per Claudia Marletta, uno per Chiara Tabani, Dafne Bettini e Valeria Palmieri

PH MFSPORT.NET

La prima sfida della finale scudetto tra Ekipe Orizzonte e Plebiscito Padova va alle venete, che conquistano Gara 1 sul campo della piscina di Nesima (CT) con il punteggio di 9-8.

Una partita iniziata in svantaggio per le padrone di casa, con le biancoscudate avanti 3-2 a fine primo tempo. Pronta reazione delle rossazzurre, che hanno vinto il secondo parziale per 4-1, e terza frazione a favore delle ospiti per 2-0. Decisivo il 3-2 per il Plebiscito Padova nel quarto tempo.

Nel tabellino finale tre gol per Morena Leone, due per Claudia Marletta, uno per Chiara Tabani, Dafne Bettini e Valeria Palmieri.

Proprio la numero 7 dell’Ekipe Orizzonte ha preso la parola al termine del match: “Sapevamo – ha detto Valeria Palmieri – che le finali scudetto sono delle partite a sè. Sicuramente non abbiamo giocato al nostro livello e quando non lo facciamo poi ne paghiamo le conseguenze. Analizzeremo il match, resetteremo e andremo a giocare gara 2 dando il massimo”.

Gara 2 si giocherà sabato 18 maggio alle 18:45 a Padova (diretta Raisport). Eventuale gara 3 è prevista a Catania giovedì 23 alle 18:45.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni